L'Agenzia di Viaggio
Mar y Sol
- Svizzera -
       
 
Reiseagentur Patrizia Schmid
Langegasse 117
CH-4104 Oberwil

Tel +41 61 701 59 82
Fax +41 61 561 75 07
 
Chi siamo  
Come tutto ebbe inizio
 
Mia figlia è nata con una paralisi cerebrale e la pianificazione delle vacanze ha subito per questo motivo un cambiamento radicale. Quando Christina aveva 2 anni e mezzo, ho sentito parlare dell'albergo Mar y Sol sull'isola di Tenerife e decisi di visitarlo più da vicino.
 
Dal 1992 ormai voliamo regolarmente con destinazione "l'isola dalla primavera eterna" in quanto là Christina si sente bene e il solo fatto di constatare che lei non sia sola con il suo destino, la motiva a dare il tutto di sè.
 
(foto a sinistra: la mia amica Fränzi ,al centro mia figlia Christina ,a destra io ,Patrizia)
 
 
(foto: Christina nella sedia di trasferimento in acqua: già pregusta la gioia dei momenti successivi)
L’Agenzia di viaggio
 
Piscina con acqua calda
 
Nell'acqua calda a 32° C, Christina si rilassa totalmente, sguazza e "chiacchiera" continuamente; è semplicamente totalmente felice.
 
Animazione serale
 
Permette ai tanti ospiti di rimanere seduti più a lungo ; il chè vale anche per Christina, che non vorrebbe mai andare a letto, specialmente quando si gioca a bingo.
 
(foto:
mia figlia ed io mentre ceniamo al ristorante dell'albergo)
 
Dal 2002 dirigo da casa l'agenzia di viaggio Mar y Sol per quanto concerne le richieste dalla Svizzera. Questo lavoro, che personalmente mi stà molto a cuore, mi permette di organizzare con passione le vacanze per altre persone portatrici di handicap, al meglio delle possibilità e dei loro bisogni.
 
Questo mi è possibile grazie e tramite l'albergo Mar y Sol di Tenerife, in quanto esso è costruito in modo tale, per essere praticabile con le sedie a rotelle; inoltre all`interno dell`albergo si trovano diversi centri di sostegno, ai quali è possibile affidarsi in caso di bisogno:
 
LeRo è il partner ideale per programmare trasferimenti, affitto, riparazione ed assistenza dei mezzi ausiliari come pure per organizzare gite con mezzi idonei per/alle sedie a rotelle; mette anche a disposizione personale specializzato per le cure ed offre pure un servizio di lavanderia.
 
Teralava per terapie personalizzate come massaggi, fisioterapie. Questo permette quindi di poter godere pienamente della permanenza sull'isola senza doversi creare dei grossi problemi.
 
Non sarebbe una vacanza ideale anche per Lei?
 
Sole, mare, caldo, tranquillità e gente allegra. Spero di aver potuto destare in Lei l'interesse per un soggiorno nell'Hotel Mar y Sol di Tenerife e poterLe riservare una vacanza all`altezza delle sue aspettative
 
Non sarebbe una cosa possibile anche per Lei?
 
La vostra Patrizia Schmid con Christina
 
  home Startseite nach oben top