L'Agenzia di Viaggio
Mar y Sol
- Svizzera -
       
 
Reiseagentur Patrizia Schmid
Langegasse 117
CH-4104 Oberwil

Tel +41 61 701 59 82
Fax +41 61 561 75 07
 
L'albergo  
L’albergo Mar y Sol è situato su una collina lontano dal movimento turistico.
In 15 minuti di cammino si arriva al centro della cittadina di Los Cristianos; a 500 metri dall'albergo inizia il lungomare, che si sviluppa per una lunghezza di ca. 12 Km (praticabile interamente con le sedie a rotelle) sul quale si può passeggiare per ore, osservare il mare, godere della vista del paesaggio e del verde della flora che si sviluppa lungo il percorso; inoltre si incontrano anche diversi alberghi, bar e negozi.
 
 
 
L'albergo è costruito con una architettura ad atrio.
 
Gli appartamenti e studi, tutti agibili con la sedia a rotelle, sono disponibili con angolo cottura, balcone e bagno/doccia. I letti hanno un'altezza ideale, così da rendere agevole il trasferimento dalla sedia a rotelle al letto stesso.
 
Al centro dell'area ricreativa si trovano una piscina con acqua calda (ca. 32°C) con idrogetti per il massaggio, una piscina con acqua più fredda (con una temperatura che varia dai 20° ai 25°C ca.),così come una piscina per le terapie. Le due piscine più grandi (quella con acqua calda a 32°C e quella con acqua dalla temperatura compresa tra i 20°-25°C ) dispongono di un elevatore per il trasferimento in acqua.
 
 
La cucina
 
offre qualcosa per qualsiasi gusto; la scelta al buffet sia per la colazione come pure per cena è molto ricca e svariata.
 
Ogni sera, le varie specialità culinarie vengono preparate fresche.
 
LeRo: L'istituzione di supporto nell'hotel stesso.
 
top LeRo offre servizi di trasferimento, affitti, riparazione ed assistenza dei mezzi ausiliari per portatori di handicap come pure è il partner ideale per organizzare gite con mezzi idonei alle sedie a rotelle . Esso offre pure personale specializzato nelle cure; è in offerta anche un servizio di lavanderia.
 
 
Teralava
 
top Teralava offre diverse opportunità di terapie:
 
terapie per la salvaguardia della mobilità delle articolazioni, come anche per il benessere (Wellness in generale).
 
Dovessero presentarsi problemi acuti della salute, è possibile prenotare una visita medica attraverso l'istituzione di Teralava.
 
Si fa presente l'apertura della palestra nell'Hotel Mar y Sol
La palestra offre durante l`arco della giornata, diverse opportunità per svolgere attività sportive di vario genere. Ultimamente ci si confrontava al gioco delle bocce e del ping-pong.
 
Sophie, la responsabile della palestra è comunque molto interessata alle nostre proposte e a qualsiasi suggerimento che possa allietare Il nostro spirito sportivo. La palestra nel suo insieme è da consigliare, sopratutto quando sulle sdraio ci si comincia ad annoiare.
 
Durante l'ultimo nostro soggiorno, Christina ne approfittava giornalmente per una partita a bocce.
 
 
L'albergo offre diverse opportunità per le persone attive ed intraprendenti:
 
si può iniziare la giornata con l'acquafit, con ginnastica nelle sedie a rotelle, bowling, freccette ecc. Chi desiderasse provare l`emozione delle immersioni subacquee, può provarle dapprima in piscina ed eventualmente in mare; per chi fosse interessato, è possibile inoltre conseguire il brevetto d'immersione con la partecipazione ai corsi appositi.
 
Chi volesse visitare l'isola, può farlo prenotando una gita presso l'istituzione di top LeRo.
 
Per gli amanti dello sport, vi è a disposizione anche un centro Fitness.
 
Una novità, è che l'hotel organizza diverse attività esterne (sportive e non) per persone portatrici di handicap, come ad esempio il primo torneo di Golf. Per ulteriori informazioni, cliccare top novità dell 'hotel Mar y Sol.
 
 
Con bus agibili alle sedie a rotelle e con una guida turistica competente, queste escursioni garantiscono sempre un'emozione particolare. Una gita sull'isola confinante di La Gomera viene particolarmente raccomandata.
 
Anche la spiaggia adatta ai portatori di handicap, invita a lasciare l'hotel per un bagno in mare che è realizzabile anche grazie all'aiuto della croce rossa spagnola. Il bus navetta di Mar y Sol fa la spola 5 volta la settimana per Playa las Vistas.
 
top Webcam Playa Las Vistas
 
Visiti anche i nostri top Links.
 
Qui potete trovare tante informazioni utili, ulteriori immagini dell'albergo Mar y Sol, il vasto catalogo di prestazioni di LeRo e altri websites di pubblica utilità.
 
 
  home Startseite nach oben top